Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

I SINDACATI E I TASSISTI INCONTRANO IL VICESINDACO CASALE E CHIEDONO PIÙ SICUREZZA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta.Nella mattinata di ieri, mercoledì 18 maggio, a Palazzo Castropignano si e’ tenuto un incontro fra una delegazione di tassisti di Caserta , rappresentati da Michele De Luca e Carlo Ricciardi ,sindacalisti della Seal, e l’Amministrazione Comunale rappresentata dal Vicesindaco Emiliano Casale e il Consigliere Comunale Massimo Russo.

Alla base della discussione la sicurezza dei tassisti che , negli ultimi tempi , sono stati al centro della cronaca nera locale per aver subito , nei pressi della stazione ferroviaria, agguati e tentativi di rapina.

Michele De Luca e Carlo Ricciardi hanno evidenziato ai rappresentanti dell’ amministrazione comunale una serie di problematiche che hanno reso la zona stazione poco sicura per i cittadini e soprattutto per i tassisti ai quali sono stati assegnati,proprio in quella parte della città’,gli stalli per parcheggiare le auto di servizio.

L’ incontro si e’ concluso , dopo circa un ora, ed e’ stato il Vicesindaco Casale a tranquillizzare lavoratori e sindacati .

“Nel nuovo , imminente, piano di illuminazione della città’- ha affermato -la piazza antistante la stazione ferroviaria risulta già’ essere fra le zone interessate ,oltretutto- ha concluso Casale- presto ,proprio in quella zona , come in tante altre parti della città’ verranno istallate nuove telecamere di sicurezza”.

Anche il segretario provinciale della Seal Michele De Luca e’ apparso soddisfatto : “abbiamo avuto dall’ Amministrazione Comunale le garanzie che cercavamo – ha dichiarato- naturalmente come Sindacato vigileremo affinché’ presto i tassisti possano svolgere il loro lavoro in serenità’ e soprattutto in sicurezza.”

L’articolo I SINDACATI E I TASSISTI INCONTRANO IL VICESINDACO CASALE E CHIEDONO PIÙ SICUREZZA proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!