Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Alvignano. Elezioni comunali: Si presenta Antonino Pontecorvo, figlio del compianto Massimo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Traspare tutta l’umanità e umiltà del personaggio

dalla seguente presentazione di Antonino Ponticorvo:
Sono un imprenditore nel settore lattiero-caseario, e non vi faccio alcuna promessa perchè quella più importante l’ho già fatta qualche settimana fa alla persona che amo e che mi attenderà all’altare qualche giorno prima delle elezioni!
Mi candido per proseguire il percorso amministrativo e politico avviato con impegno e dedizione, diversi anni fa, da mio padre Massimo che, da imprenditore, ha investito tanto nel nostro Paese per creare opportunità di sviluppo e di lavoro per i giovani e le famiglie!
Dalla promessa fatta di portare avanti ciò che ha creato e di vegliare e proteggere sulla mia famiglia, mi porta a ricordare il suo amore per Alvignano uguale e forte come il mio!
Insieme alla visione di crescita ed espansione delle attività produttive locali, e alla volontà di migliorare le condizioni di vivibilità del nostro territorio, possiamo guardare ad un futuro migliore!
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati