Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Alvignano. Elezioni comunali, Enza De Rita (‘Noi con Voi’): ‘Cominciamo dai P.E.B.A.’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con la ricandidatura di Angelo Francesco Marcucci a sindaco comincia ufficialmente la campagna elettorale della lista “Noi con Voi” per le Elezioni Amministrative 2022.

Il prossimo 12 giugno, infatti, gli alvignanesi potranno scegliere di rimettere il timone nelle mani del sindaco uscente affidandosi anche alla candidata Enza De Rita e ai suoi 11 compagni di squadra.

Un secondo mandato che porterebbe a compimento i progetti e le opere cominciati cinque anni fa.

Progetti e opere che potranno continuare a far crescere Alvignano, proprio come è cresciuta e continuerà a crescere la piantina del logo “Noi con Voi”.

Una squadra rinnovata anche grazie alla presenza del dirigente Medico specialista in Anestesia e Rianimazione con Master in Medicina Estetica, Enza De Rita.

Il nostro paese non può essere inteso come il luogo in cui ciascuno deve spendere la propria esistenza, ma quel luogo in cui si deve poter vivere bene, per sé e per gli altri, con sé e con gli altri. Prendiamoci cura di noi!”.

Queste le prime dichiarazioni della candidata che sin da subito ha messo in chiaro che i punti programmatici ai quali lavorerà alacremente verteranno tutti sull’attenzione al cittadino.

Voglio che si cominci, – ha precisato De Rita – dalle fasce più deboli, con particolare attenzione ai disabili. Proprio per questo il più importante dei punti programmatici a cui intendo lavorare è l’attivazione del P.E.B.A, ovvero ai Piani di Eliminazione delle Barriere Architettoniche, che sono gli strumenti in grado di monitorare, progettare e pianificare interventi finalizzati al raggiungimento di una soglia ottimale di fruibilità degli edifici per tutti i cittadini”.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati