Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Mercato e palazzo Egizi: quale sorte? lunedì pubblico incontro allo ‘Jovinelli’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con nota 7815 del 10 maggio il sindaco Stefano Giaquinto ha diramato il seguente

INVITO:

In riferimento alla nota protocollo n. 6573 dell’11 aprile 2022 ad oggetto “petizione per riportare le scuole elementari nel palazzo Egizi e il mercato in piazza Santo Stefano, la S.V. è invitata

lunedì 16 maggio alle ore 18.00

presso il Teatro Jovinelli, a partecipare ad un confronto di idee, alla luce delle normative vigenti in materia, al fine di apportare il proprio contributo.

Distinti saluti. Caiazzo, 10/05/2022 – II Sindaco Geom. Stefano Giaquinto –

L’iniziativa, come si evince dallo stesso testo dell’invito, consegue a una petizione popolare, sottoscritta, a quanto è dato sapere, da un centinaio di persone deluse dalle differenti vedute della sindaco e del suo gruppo non solo per l’ormai agonizzante mercato settimanale del mercoledì e quello pressoché defunto della domenica, ma anche per la destinazione prevista per il palazzo che per diversi lustri ha ospitato le scuole elementari del centro, ove, mentre i cittadini vorrebbero riportare una sede scolastica, l’esecutivo “targato” Giaquinto intenderebbe allocare, peraltro in modo gratuito, una sede dell’Ufficio provinciale del Lavoro, in precedenza ospitato nel chiostro della sede comunale, attualmente in ristrutturazione.

Il tutto si deve quindi al seguito gruppo Facebook “Caiazzo com’è e come sarà“, ideato e diretto dall’ex, stimatissimo funzionario comunale Renzo Mastroianni (nella foto qui accanto), molto attento alla vita locale e che pertanto molti vedrebbero bene anche quale prossimo candidato a sindaco, proprio in contrapposizione a Giaquinto.

Fiducia che parrebbe molto ben riposta, a quanto si evince dalle dichiarazioni, non certo sdolcinate, con le quali lo stesso Mastroianni ha recepito l’invito:

Con questo post voglio ringraziare l’Amministrazione Comunale per l’invito trasmesso, tramite mail, a tutte le 98 persone che avevano firmato la petizione, a partecipare al dibattito che si terrà Lunedì 16 Maggio alle ore 18.00 presso Palazzo Mazziotti – Teatro Jovinelli – sul tema riguardante il Centro Storico e precisamente “per il mercato del Mercoledì e della Domenica in Piazza Santo Stefano e le scuole Elementari nel vecchio Palazzo Egizi”.

Pertanto chiedo, non solo ai 98 firmatari, ma a tutte quelle persone che amano Caiazzo e soprattutto il Centro Storico di PARTECIPARE…

L’INVITO MI È PERVENUTO TRAMITE MAIL COME RENZO MASTROIANNI E NON COME AMMINISTRATORE DI QUESTA PAGINA.

IO LO PUBBLICO SU QUESTA PAGINA IN QUANTO, PUR SAPENDO CHE LA PAGINA “CAIAZZO COM’È E COME SARÀ” NON È BEN VISTA DA LORO, QUESTO GRUPPO SI È FATTO PROMOTORE DELLA RACCOLTA FIRME.

Io sicuramente ci sarò come Amministratore di questa pagina e spero tanto anche nella vostra presenza.
Grazie.

Dulcis in fundo, la notazione che già in tale occasione Renzo Mastroianni dovrebbe intervenire anche su espressa delega di altri caiatini: un primo passo verso l’auspicata rappresentanza civica ai massimi livelli?

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati