Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

L’associazione ABC dona libri ai bambini ucraini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ad oltre due mesi dall’ inizio della guerra tra Russia ed Ucraina (o forse si dovrebbe scrivere anni) ricorre l’ obbligo morale di attivarsi e dare un contributo materiale ad una popolazione che sta pagando da incolpevole il prezzo più salato. L’ Associazione in Movimento a.b.c. ha deciso di dare vita all’ iniziativa: “DONIAMO INSIEME PER L’ UCRAINA”. Nella città di Maddaloni sono arrivati circa 25 bambini, scappati dalla guerra, dopo aver visto la propria casa bombardata o rasa al suolo e che si ritrovano in un paese amico, ma comunque a loro sconosciuto sotto tutti i punti di vista. L’ Associazione si è posta l’ obiettivo di fornire a questi bambini un kit comprensivo di un libro/dizionario illustrato da colorare, che possa facilitare l’ apprendimento di una lingua, fino a due mesi fa, a loro del tutto sconosciuta e dei pastelli che possano riportare un po’ di colore nella loro quotidianità. È un modo questo per far sentire a questi bambini la vicinanza della nostra comunità in un’ ottica di inclusione che è diventata imprescindibile. L’ Associazione in Movimento a.b.c. si appella all’empatia di ciascuno e chiede un contributo di 10 euro per l’ acquisto del kit.
È possibile donare:
– contattando l’ associazione ad uno dei seguenti numeri: 3314298808 — 3342608753
oppure
– tramite bonifico bancario alle coordinate Intesa San Paolo con seguente Iban :
IT64X0306967684510768054040.

L’ Associazione in collaborazione con la parrocchia di Santa Margherita, consegnerà i kit e offrirà uno spettacolo di magia a questi bambini, regalandogli un momento di spensieratezza. Si confida nella partecipazione e nel buon cuore dei maddalonesi.

L’articolo L’associazione ABC dona libri ai bambini ucraini proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!