S.Nicola la Strada. ‘Questioni di Sangue’: sabato Anna Vera Viva presenterà il suo libro su Napoli

L’associazione Alterum organizza, sabato 14 maggio alle ore 18:00, un evento della stagione culturale, che si svolgerà nei mesi di aprile, maggio e giugno presso la sede di via Appia 102 di San Nicola la Strada e che vedrà come ospiti scrittori e artisti del territorio.

In questo nuovo incontro avremo ospite la scrittrice Anna Vera Viva che ci presenterà il suo libro “Questioni di Sangue”, un noir ambientato al rione Sanità di Napoli dove tra sacro e profano si consumano le vicende dei protagonisti.

L’evento è patrocinato dal comune di San Nicola La Strada; interverranno il sindaco Vito Marotta e Alessia Tiscione assessore alla cultura; introdurrà l’evento Titti D’Abbraccio presidente di Alterum.

Ad affiancare l’autrice ci saranno lo scrittore Pino Romanelli e Pina Piscopo del salotto letterario di Alterum.

Le letture saranno affidate ad Annabella Esposito.

Sarà ancora possibile visitare, all’interno dei locali dell’associazione, la Mostra fotografica “Nudo Natura” di Rosario Ascione.

L’entrata è libera.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: