Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCuriositàDalla CampaniaIn Evidenza

Salerno. Pastena, shock a al porticciolo: due ragazze si appartano e trovano un cadavere, ma…

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La macabra scoperta è avvenuta nella notte tra il 10 e l’11 maggio. La vittima sembra essere una donna anziana, il cui corpo è stato trovato da due ragazze che, giunte in loco per un tranquillo fine serata, hanno subito avvertito le forze dell’ordine.

Il perimetro è stato immediatamente recintato, catalizzando inevitabilmente l’attenzione dei residenti e degli avventori.

Cosa c’è dietro questa surreale scena del crimine: uno sciagurato gesto o semplice campagna pubblicitaria?

Fortunatamente la prima opzione sembra scongiurata.

In un set a metà tra il noir e un b-movie, si è consumata la prima operazione di guerrilla marketing (=pubblicità non convenzionale e a basso costo) targata Vitruvio Entertainment.

Il concept è piuttosto semplice: la vecchia scuola è morta ed è stato il presente, una nuova istituzione, a ucciderla.

Sebbene la vecchia scuola abbia funzionato, un tempo, non può, però, sopravvivere al presente dove, con un mercato del lavoro in costante mutamento, è necessaria una formazione fluida, capace di trasmettere competenze molteplici, e la sicurezza di prepararsi e praticare attivamente ciò che si è imparato.

La campagna segue il filo di tutta la comunicazione legata alla neonata Vitruvio Academy, che si propone come alternativa a una formazione stagnante, con la propria progettualità volta alla messa in pratica delle nozioni apprese durante i corsi.

Perché una nuova scuola, che guardi ai giovani e sappia anticiparne le esigenze, è necessaria non solo per le generazioni future, ma per l’intera collettività.

Insomma, nessun vero omicidio, solo pubblicità per sponsorizzare l’imminente apertura della Vitruvio Academy, la scuola di formazione multidisciplinare della Vitruvio Entertainment!

(Davide Bottiglieri, responsabile settore editoriale Vitruvio Entertainment - Comunicato Stampa - Elaborato - Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all'autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati