Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Capua. Camorra: assolto, ma non ricandidato l’ex sindaco Antropoli: tanto rumore, ma non per nulla

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Assolto dalla infamante accusa di camorra l’ex sindaco di Capua e medico, Carmine Antropoli, finito in un tritacarne giudiziario per le accuse di camorra ipotizzate dalla Dda sulla base di farneticanti dichiarazioni di un pentito dell’ultima ora, ovvero Francesco Zagaria, appartenente ad una famiglia di Brezza e condannato a 17 anni e sei mesi per omicidio, con sconto, ma ritenuto inattendibile per altro.

La Corte di Assise di Santa Maria Capua Vetere come riferisce Casertasette ha ritenuto corresponsabile Antropoli di uno schiaffo che Zagaria diede ad un possibile candidato (che poi si ritirò) e lo ha condannato a 20 mesi.

Condanna per la quale ricorrerà in appello.

Il verdetto, positivo anche per gli altri imputati, è arrivato, ironia della sorte, alla vigilia della campagna elettorale delle amministrative che vede nomi del passato di nuovo in pista per candidarsi.

(Fonte: CasertaSette – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati