Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Topi morti, erbacce e rifiuti. Protestano i residenti. Video e foto all’interno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

FullSizeRenderMaddaloni. Una situazione insostenibile ormai dal punto di vista igienico – sanitario quella in cui versa via Sant’Eustachio da diverso tempo e che più volte abbiamo portato all’attenzione dei lettori.
Un degrado notevole in un quartiere residenziale, che si concentra prevalentemente nella villetta di via Appia e intorno ad essa.
La villetta è impraticabile per sporcizia ed erba alta che la ricopre. Ancora peggio al suo esterno, forse i cittadini non si sono accorti che lì l’isola ecologica non c’è più. Rifiuti ed ingombranti di varia natura, topi che passeggiano tra di essi. Cadaveri di topi ed escrementi di altri animali. Non manca nulla insomma per caratterizzarla come una discarica in piena città.  I cittadini segnalano e protestano.  Ci hanno riferito di aver anche interpellato qualche amministratore locale ma non sappiamo se è stato previsto un intervento .

 

 

 

L’articolo Topi morti, erbacce e rifiuti. Protestano i residenti. Video e foto all’interno proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!