Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Via Giovannizzi ‘allargata’: sabato 14 la riapertura con tanto di benedizione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 14 maggio, alle ore 10,30, con la benedizione da parte di don Antonio di Lorenzo, ci sarà la riapertura di via Giovannizzi a Caiazzo.

In questi mesi sono stati realizzati lavori per l’ampliamento della sede stradale, per la realizzazione di un parcheggio per la sosta di 34 auto e un intervento alla pubblica illuminazione.

In questa fase si sta completando il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.

Il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto sull’argomento ha affermato: «Sabato 14 maggio ci sarà l’inaugurazione della nuova via Giovannizzi dopo i lavori di ampliamento stradale.

Si tratta di un progetto molto ambizioso e atteso da tempo dai cittadini di Caiazzo che, solo grazie alla perseveranza e all’impegno di tutti, siamo riusciti a realizzare.

Ringrazio per l’enorme disponibilità la famiglia De Magistris che ha ceduto gratuitamente un terreno per consentire l’ampliamento della carreggiata, che permette anche la sosta di 34 macchine lungo la strada».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati