Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

Svelati i misteri  del nome della  miracolosa  “Madonna dei Debitori”… Enigma sull’origine del nome attribuito a Navarro Vals?    

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Svelati i misteri  del nome della  miracolosa  “Madonna dei Debitori”… Enigma sull’origine del nome attribuito a Navarro Vals?

Fede: Il nome ” madonna dei debitori fu” dato da Navarro Vals Nel 2009 il fondatore del movimento madonna dei debitori ( movimento spiritualmente sostenuto da Padre Ernesto Santucci recentemente scomparso) andava spesso a pregare presso la chiesa di Santa Teresa d’Avila a corsi d’Italia in Roma.Nella stessa chiesa si trovava spesso in preghiera’ il Giornalista che fu portavoce di papa woitila fino al 2006 lo spagnolo Navarro Vals.Un giorno lo psicologo Gilberto Di Benedetto nel salutare Navarro alla fine della funzione religiosa gli chiese alcuni minuti di disponibilita’ per ascoltare la storia di un misterioso ritrovamento di una madonna molto particolare avvenuta in un piccolo paese del viterbese chiamato Bassano Romano.Il noto psicolo romano in una breve nota ha affermato: LA mattina presto nella chiesa di Santa Teresa D’avila prendevo il caffe’ dopo la messa con Navarro(  veniva lì a pregare ) lui mi aveva preso in simpatia.

Un giorno lo fermai me chiedergli un consiglio su una madonna che avevo ritrovato in un piccolo paese del Viterbese e che era stata sognata da una persona che aveva prestato 300 mila euro mai restituiti dal suo debitore.La madonna in sogno invito’ a rimettere il debito del debitore affermando :se tuo fratello non ti puo’ pagare devi rimettere il debito.Hai tu questa icone? disse lui io risposi di sì allora lui mindisse tu hai una missione chiamala la madonna dei debitori enon mollare mai neanche di fonte alla morte se credi fermamente ce la farai.Tu hai la visione ( disse Navarro) e lei ti proteggera’.Cosi’ nacque il.nome Madonna dei debitori

Prima di affermarsi nel campo dei media, Navarro-Valls aveva studiato alla Deutsche Schule, la scuola tedesca della sua città natale. Subito dopo frequentò la Facoltà di Medicina presso l’Università di Granada e di Barcellona e successivamente la Facoltà di Scienze della Comunicazione a Pamplona. Dopo aver ottenuto la borsa di studio all’Università di Harvard, si laureò “summa cum laude” in medicina e chirurgia nel 1961, continuando gli studi per un dottorato in psichiatria. Nel 1968 arrivò la laurea in giornalismo e nel 1980 quella in scienze della comunicazione. È stato sia corrispondente per Nuestro Tiempo, sia inviato estero per il quotidiano di Madrid ABC. Fu eletto prima membro del consiglio d’amministrazione, nel 1979, e successivamente, nel 1983, presidente dell’Associazione della stampa estera in Italia. È in questa veste che Giovanni Paolo II lo chiamò a guidare la Sala Stampa della Santa Sede. Dal 1996 al 2001 è stato anche presidente del consiglio d’amministrazione della Fondazione Maruzza Lefebvre D’Ovidio Onlus per malati terminali di cancro.

 

 

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!