Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Strade Provinciali, programma straordinario di manutenzione. Approvata progettazione da circa un milione di euro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Finanziati e autorizzati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con un investimento di circa 1 milione di euro (l’importo esatto ammonta a 988.183,97 euro) saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria al fine di migliorare la viabilità provinciale. Rientrano, pertanto, nel Piano di finanziamento per gli interventi relativi a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di Province e di Città Metropolitane delle Regioni a statuto ordinario per gli anni dal 2019 al 2023. La Provincia di Caserta si è vista assegnare 3 milioni e 752mila euro per ciascuno degli anni compresi tra il 2019 e il 2023, nell’ambito del Piano di riparto tra le Province e le Città Metropolitane. A comunicarlo in una nota la Provincia di Caserta, subito dopo l’approvazione con decreto monocratico della progettazione preliminare per i previsti interventi nell’ area di Sessa Aurunca, e sue frazioni, e Roccamonfina. Manto stradale dissestato da rinforzare nel sottofondo in diversi tratti con misto cementato, fresatura della pavimentazione, rifacimento di nuova pavimentazione, ripristino ed integrazione dei sistemi di ritenuta stradali dissestati figurano tra i lavori da effettuare.

Saranno oggetto di manutenzione le seguenti strade provinciali:

SP. n. 320 Travata,

SP. n. 243 SS. 7 – Casale – Bivio Cappella,

SP. n. 112 Teano,

SP. n. 85 SS.6 Campagnola – Roccamonfina,

SP. n. 86 – Le Cave – Conca Campania,

SP. n. 114 Bivio Tora e Piccilli,

SP. n. 90 SS.6 – Marzano – Roccamonfina,

SP. n. 178 Grottole Ameglio,

SP. n. 80 Sessa – Cupa Fasani,

SP. n. 81 Sessa – Lauro,

SP. n. 123 Lauro Canale di Irrigazione,

S.P. n. 124 Maiano.

“Questi interventi in programma mirano a rafforzare ulteriormente il programma di messa in sicurezza e di ammodernamento della rete viaria provinciale – ha dichiarato Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta – già iniziato da tempo. Desideriamo assicurare – ha aggiunto – quanto più possibile un elevato standard di sicurezza ed ammodernamento della rete viaria provinciale. Una condizione ottimale della viabilità, infatti, significa garantire un concreto sviluppo sociale ed economico per la comunità del territorio provinciale”.

L’articolo Strade Provinciali, programma straordinario di manutenzione. Approvata progettazione da circa un milione di euro proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!