Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Parcheggi a Caserta, Ten. Col. Gianfranco Paglia: ringrazio una parte dell’opposizione per aver cambiato idea.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È con profonda soddisfazione che ringrazio una parte dell’opposizione per aver cambiato idea sulla chiusura del parcheggio in via Pollio visto che circa un mese fa chiedeva la chiusura diffidando la Soprintendenza invitando ad annullare il parere favorevole sull’incremento volumetrico del parcheggio Pollio ed ora, invece, invita i commercianti a riunirsi per trovare un’intesa. Per fortuna degli stessi, le nostre idee sono chiare da tempo ed è per questo motivo che, in attesa che lo facciano ufficialmente le associazioni di categoria, ringrazio, quale Presidente del tavolo sulla sicurezza e vivibilità, i proprietari dei parcheggi di No Problem Parking Spa di PIAZZA MATTEOTTI che si sono resi disponibili a rimanere aperti h24 mettendo a disposizione circa150 posti auto, il GIPA srl Via Roma n°115, varco pedonale Corso Trieste rendendosi disponibile a rimanere aperto tutti i giorni fino alle 24.00 ed il sabato fino alle 02.00 ed infine l’IMMOBIILIARE SAN CARLO CASERTA SRL VIA SAN CARLO 115 che rimarrà aperto h24 rendendo disponibili 120 posti auto. Sono sicuro che, grazie a questa iniziativa, anche altri proprietari di parcheggi proveranno a dare la propria disponibilità venendo incontro alle esigenze di un’intera città. So benissimo che con la chiusura del parcheggio di Via Pollio e l’utilizzo in maniera ridotta con la chiusura alle ore 24 del parcheggio di Piazza Carlo Terzo, i locali del centro storico e non solo stanno vivendo delle difficoltà, ma essendo parcheggi privati il Comune non può incidere nè puntare il dito nei confronti di coloro che per esigenze lavorative aprono e chiudono in base alla loro disponibilità.
La mia speranza è che si possa imparare a raggiungere i locali di Caserta parcheggiando non necessariamente nei pressi del locale scelto ma che si possa imparare a raggiungerlo a piedi godendosi una città come Caserta che merita di essere vissuta. Infine voglio tranquillizzare tutti nel dire che finché ci sarò io al tavolo sulla sicurezza non permetterò a nessuno dico nessuno di approfittare del proprio ruolo per personalismi di alcun tipo. A me è stato dato un incarico che porterò avanti contro tutto e tutti e per coloro che non vorranno seguirmi sarà un loro problema e se anche qualcuno afferma che non sono un frequentatore assiduo dei locali casertani vi assicuro che mi tengo aggiornato attraverso le segnalazioni di tutti. Infine voglio chiudere con un appello: Impariamo tutti a rispettare le regole facendo in modo che i figli casertani e non solo possano divertirsi senza necessariamente sballarsi e mi appello a chi siede tra i banchi dell’opposizione di valutare con obiettività e costruttività il lavoro degli altri perchè l’obiettivo comune dovrebbe essere solo ed esclusivamente il benessere dei casertani.

Ten. Col. Gianfranco Paglia

L’articolo Parcheggi a Caserta, Ten. Col. Gianfranco Paglia: ringrazio una parte dell’opposizione per aver cambiato idea. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!