Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Mondragone, cede la plafoniera di un lampione. Evitata la tragedia per una fortunata coincidenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone. Solo un fortunoso caso ha impedito che quanto accaduto nel week-end appena trascorso, per le irrimediabili conseguenze che poteva avere, sfociasse in tragedia. Nel pomeriggio di sabato, 7 maggio, non sarebbe stato improbabile, infatti, ritrovarsi con la propria vita messa a repentaglio, transitando per via Padule. La caduta al suolo della plafoniera di un lampione per la pubblica illuminazione avrebbe potuto ferire seriamente l’eventuale malcapitato di passaggio. Nonostante il  movimento che caratterizza il fine settimana, la strada non è stata fortunosamente percorsa da nessuna persona né a piedi né con un mezzo di trasporto. Tempestivo l’arrivo del Comando di Polizia Locale. Giunto sul posto, l’area è stata messa in sicurezza dagli agenti, guidati dal comandante David Bonuglia, che con il loro intervento hanno scongiurato il verificarsi di possibili ed ulteriori criticità.

L’articolo Mondragone, cede la plafoniera di un lampione. Evitata la tragedia per una fortunata coincidenza proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!