Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Ad Aversa Podismo dal valore nazionale e forse più.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa – È la terza volta che assistiamo a questa grande kermesse dei 10 miglia (16km100circa) e mai come quest’anno ci è parsa tanta appassionante e sempre migliore dal punto qualitativo. La 10 miglia normanna giunta quest’anno alla sua terza edizione ha regalato alla città di Aversa, quella di Lusciano e ai molti spettatori presenti uno spettacolo davvero avvincente.
La gara ha registrato in linea di partenza 1200 e forse oltre atleti se si considerano i non accreditati. Dei sette atleti uomini accreditati per la vittoria sono rimasti al comando soltanto Vetrano, Giovannelli e Youssef quest’ultimo dopo il giro di boa a deciso di chiudere la corsa con una progressione davvero imperiosa stabilendo il nuovo record del percorso in 51’03”. Il generoso Giovannelli con la sua corsa è riuscito a tenere le insidie del gruppo di inseguitori ed accontentarsi della piazza d’onore, stessa cosa per Vetrano che sul finale e riuscito a recuperare e mantenere il vantaggio per guadagnarsi il terzo gradino del podio. Tra le donne c’è stata poca storia non per la qualità, ma per una corsa interpretata dal ritmo fortissimo imposto dalla Maniaci dai primi metri di gara a tallonarla la giovanissima Palomba poi diventata una corsa spalla a spalla vinta nel finale dalla Maniaci 1h01’49” terza piazza per Barbara Travaglio. La speciale classifica per società è stata vinta della società Caivano Runners del presidente Luigi Celiento. Seconda e terza Road Runners Maddaloni e la Run Lab. Non si può chiudere questa cronaca scrivendo: 10 Miglia Normanna appuntamento ormai diventato tradizione del podismo. Dell’ottimo lavoro fatto dalle due Amministrazioni delle Forze dell’Ordine, e della Protezione Civile e il cuore e la capacità della Podistica Normanna coordinata dal Presidente Giovanni Belluomo.
Podio Maschile
1 AICH YOUSSEF – POD. IL LAGHETTO 51’03”
2 GIOVANNELLI RAFFAELE – INTER. SECURITY SERVICE 52’41”
3 VETRANO MARCO – BAIANO RUNNERS 53’34”
4 COPPETO ANIELLO BAIANO RUNNERS 55’57”
5 TARTAGLIONE ANTONIO – ATLE MARCIANISE 57’08”
Podio Femminile
1 MANIACI FRANCESCA – CAIVANO RUNNERS 1h01’49”
2 PALOMBA FILOMENA – CAIVANO RUNNERS 1h02’32”
3 TRAVAGLIO BARBARA – FELIX RUNNING 01h04’40”
4 LAMULA GIUSEPPINA – ATL. TEVEROLA 01h06’51”
5 STELLATO TERESA – ATL. MARCIANISE 01h11’00”
Questo il comunicato di Giuseppe Sacco

L’articolo Ad Aversa Podismo dal valore nazionale e forse più. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!