Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

S.Maria C.Vetere. Angela Iannotta denuncia a RaiUno: ‘ Mi hanno operato con firme false’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Hanno falsificato le mie firme sul consenso informativo e su altri documenti a mia firma in occasione del mio intervento chirurgico, presso la Clinica Villa del Sole di Caserta, avvenuto a gennaio di quest’anno e che mi ha eseguito il dottor Stefano Cristiano”.

Cosi ha esordito, in una dichiarazione resa in videochiamata ai giornalisti della Rai, la giovane mamma Angela Iannotta (di soli 29 anni) dall’Ospedale di Caserta dove è ancora ricoverata da oltre tre mesi.

E’ stata una dichiarazione scioccante quella di Angela e, per questa nuova vicenda, è stata sporta una nuova denuncia alla magistratura dai suoi legali, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo.

Si apre un nuovo scenario, a questo punto: quello di falsificazione di documenti.

Ora la parola passa ai magistrati che dovranno accertare chi avrebbe falsificato le firme di Angela.

Non si ipotizza più, quindi, il solo reato di concorso nel reato di lesioni personali gravissime in ambito sanitario a carico del dottor Stefano Cristiano e a carico di altri sanitari della clinica, ma anche il reato di falso a carico di persone da accertare, ovviamente nell’ambito della struttura sanitaria.

Per la cronaca, la Clinica Villa del Sole è stata di recente colpita da due decreti di sequestro da parte del Procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, dottor Carmine Renzulli.

Con il primo sequestro sono state prelevate le cartelle cliniche, con il secondo sequestro è stata acquisita della documentazione amministrativa.

La giornalista RAI ha intervistato anche il professor Franco Corcione, presidente della Società di Chirurgia Federico II di Napoli, il quale fra l’altro ha asserito che la prossima settimana Angela sarà trasferita presso il Dipartimento di Chirurgia del Secondo Policlinico, da lui diretto, per la preparazione dell’intervento chirurgico ricostruttivo degli organi interni di Angela.

Intanto continua l’indagine anche sull’ipotesi di colpa organizzativa a carico dei rappresentanti della Clinica Villa del Sole di Caserta e della Clinica Letizia de L’Aquila.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati