fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

Oligarchi Russi e Ucraini stanno…

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Oligarchi Russi e Ucraini stanno cercando di accaparrarsi la proprieta’ di un misterioso quadro che nel mondo della magia viene ritenuto il portale della coscienza collettiva. Questo quadro secondo i noti paperoni dell’est Europa potrebbe propiziare la vittoria (verso il nemico) di chi lo possedesse.
Non si tratta di leggende metropolitane. Da inizio guerra decine di streghe ‘accreditate’ starebbero !combattendo all’ultimo incantesimo. Le russe vestite con un saio nero si sarebbero riunite a Mosca per supportare il loro Zar. A capo ti tale gruppo ci sarebbe Aljona Polin, la maga più famosa della Russia. “Che si manifesti la grande forza della Russia” aveva pronunciato all’ultimo consiglio di streghe a sostegno di Putin il 12 marzo. E ancora contro i nemici dello Zar invocava: “Chi pretende di passare in mezzo a noi, chi ha deciso di andarsene da noi, chi mente in ogni cosa che dice, per i secoli dei secoli questi nemici saranno maledetti!”.
Non da meno sono le streghe dell’Ucraina, le quali stanno mettendo in atto un rituale suddiviso in tre fasi per abbattere Putin. Stando a quanto ha riportato l’Unian: “Il cerimoniale esoterico si dovrebbe svolgere in quello che è considerato un “luogo del potere” ammantato di mistero, ovvero il Monte Calvo, vicino alla capitale dell’Ucraina
Il noto artista Romano in una nota ha dichiarato:
E’ Notizia nota che da migliaia di anni le elite’ hanno fatto ricorso alla magia.Pensiamo al Nazismo magico, e al comunismo magico.

Medium potentissimi Italiani attraverso il portale di San Michele arcangelo( Michael’s Gate) stanno canalizzando queste energie potenti per trasformarle in un onda d’amore che riporti la pace in due popoli in fondo fratelli. Il quadro non verra’ venduto per nessuna cifra al mondo dichiara il portavoce del gruppo di sensitivi che si fa chiamare con lo pseudonimo di Adam Kadmo

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!