Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Campania. Brucellosi bufalina: piano fallimentare anche per la maggioranza, Zinzi: ‘si cambi rotta’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Dopo gli allevatori e il racconto delle telecamere di ‘Report’

adesso anche parte della stessa maggioranza ha ammesso che il precedente Piano regionale di eradicazione della brucellosi di De Luca è stato un fallimento.
Questo non azzera l’emergenza, ma si tratta di un dato politico importante di cui prendiamo atto.
Eppure si è deciso di andare avanti bocciando in Aula la nostra mozione che rappresentava una mano tesa alla Giunta per addivenire a una soluzione condivisa e definitiva.
Continuare a sminuire la protesta degli allevatori riducendo il loro dramma quasi a un pretestuoso malcontento di pochi rappresentanti del comparto rappresenta una mancanza di rispetto nei confronti di chi è stato costretto a chiudere l’attività e di chi è in sofferenza.
Trecento aziende chiuse non sono uno scherzo”: così il capogruppo Lega in Consiglio regionale della Campania, Gianpiero Zinzi, primo firmatario di una mozione discussa martedì 3 maggio in Aula sul piano di eradicazione della brucellosi.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati