Alvignano. Elezioni comunali: la dottoressa De Rita si candida col sindaco uscente Marcucci

Classe 1979, Dirigente Medico specialista in Anestesia e Rianimazione con Master in Medicina Estetica, Enza De Rita ha ufficializzato la sua candidatura per le elezioni amministrative che il prossimo 12 giugno vedranno in corsa per il secondo mandato anche il sindaco uscente Angelo Marcucci.

Ma Enza è anche moglie di Rosario Trepiccione e mamma di Luca, 6 anni e Antonio di 13.

“Ho deciso di accettare di buon grado la proposta del sindaco Marcucci, persona mite e per bene, perché voglio prendermi cura di Alvignano e degli alvignanesi, se me ne sarà data la possibilità. Lo voglio fare con la stessa dedizione e grinta che metto nel prendermi cura dei miei pazienti e della mia numerosa e bella famiglia. Vorrei mettere al servizio dei cittadini la mia professionalità e vorrei realizzare alcuni punti del programma, a cui stiamo lavorando con la mia squadra, che mi stanno molto a cuore” ha reso noto Enza De Rita.

Siamo pronti a portare avanti il nostro programma elettorale – ha dichiarato il sindaco Angelo Marcucci – in questi giorni avremo modo di rendere noto l’operato del primo mandato e tutti i progetti in corso d’opera. Intanto la squadra si è arricchita di altri componenti validissimi e pronti a fare la differenza. La candidatura della professionista e amica Enza darà un grosso contributo in termini di progettualità“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: