Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Grande successo l’evento formativo che si è svolto a Caserta, presso l’ITI “Francesco Giordani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ha registrato grande successo l’evento formativo che si è svolto a Caserta, presso l’ITI “Francesco Giordani “, egregiamente organizzato dalla presidente Antonella Serpico. Dopo il saluto al presidente N. Paolino Marotta , al presidente R. Pasquale La Femmina e l’introduzione della D. S. Angelina Eiaunese, l’abile relatore, Aldo Improta ha affrontato la tematica ” migliorare l’insegnamento e l’apprendimento, responsabilità del DS”, descrivendo l’ampio scenario pedagogico, in cui ha trovato poi, idonea collocazione il curricolo verticale e la certificazione delle competenze .la vicepresidente regionale, a cui sono state affidate le conclusioni ha ripreso i punti salienti della brillante relazione, focalizzando l’attenzione della platea sulle azioni del DS , anche nella prospettiva dell’imminente concorso. Ha fatto seguito un interessante dibattito a cui ha dato un significativo contributo la D.S. Alfonsina Corvino che ha illustrato l’interessante proposta formativa dell’ANDIS per il concorso. A conclusione dell’evento la D.S. Antonella Serpico ha manifestato soddisfazione per la riuscita dell’evento.

L’articolo Grande successo l’evento formativo che si è svolto a Caserta, presso l’ITI “Francesco Giordani proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!