Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Parcheggi per disabili occupati: torna Brumotti (‘Striscia’) e distribuisce ‘souvenir’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Conferma l’adagio a mente del quale “il lupo perde il pelo, ma non il vizio” il ritorno a Caserta di Vittorio Brumotti, tenace inviato di “Striscia la Notizia” ormai specializzato nella distribuzione di “ricordini” sgraditi, anche se non fetidi, a quanti occupano abusivamente un parcheggio riservato agli automobilisti diversamente abili.

Alcuni mesi dopo la sua irruzione al centro commerciale “Campania”, nel parcheggio del quale il nostro beccò diversi automobilisti ineducati, che non si facevano scrupolo di occupare i posti riservati ai disabili, Brumotti ha “beccato tanti altri automobilisti, “signore” comprese, meritevoli del “gadget” dimostrativo dell’ineducazione stradale.

Sperando che il distributore dei souvenir “attorcigliati” non venga a ribadire a Caserta anche la veridicità dell’adagio secondo il quale “non c’è due senza tre” ricordiamo che Il servizio è stato registrato nei giorni scorsi ma divulgato da Canale 5 nel corso della puntata di “Striscia la notizia” trasmessa venerdì 29 aprile 2022.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati