Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

DEFINIRE STREPITOSO IL SUCCESSO DEL COMICON E’ VERAMENTE RIDUTTIVO di Benedetta Terlizzi inviata a Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




La XXII edizione del Napoli Comicon chiude in bellezza con la proiezione in anteprima nazionale del film “La Cena Perfetta”  di Davide Minnella, con protagonista Salvatore Esposito.

Presenti all’anteprima nazionale il regista, Salvatore Esposito e Greta Scarano rispettivamente nei ruoli di Carmine e Consuelo, insieme a Gianluca Fru (Rosario) e Gianfranco Gallo (Pasquale).

Gli attori son stati accolti da un pubblico caloroso al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare e in particolare Fru dei The Jackal:  Con la sua prima volta sul grande schermo, tra varie battute scambiate col pubblico racconta di essersi cimentato in un’occasione nuova, una sfida diversa dal solito Fru che vediamo nei video, un’opportunità anche professionale.

Greta Scarano ha amato i momenti in cui ha interpretato Consuelo, la chef intransigente che aspira ad una stella Michelin.

Il risultato del film si evince dal nostro stare insieme e divertirci a lavorare su questo progetto” afferma Salvatore Esposito.

Due mondi diversi, quello di Carmine che nutre un forte desiderio di allontanarsi dal contesto in cui si trova e Consuelo che ritrova in Carmine una speranza per raggiungere il suo sogno della stella Michelin.

Due mondi opposti che grazie al cibo come  co-protagonista e alla volontà umana troveranno un’occasione di riscatto per una seconda possibilità.

La chef Cristina Bowerman, stella Michelin ha diretto e organizzato la realizzazione dei piatti presenti all’interno della pellicola.

Il film sarà disponibile in sala dal 26 al 28 aprile, in seguito su Sky e Prime Video.

 

Le foto sono della nostra inviata Benedetta Terlzzi 

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!