Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Cresce la famiglia di Calatia Rosa, con l’ingresso di un avvocato penalista

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non si ferma l’associazione Calatia Rosa di Clemente Di Crescenzo con le iniziative e con l’ampliamento della squadra a supporto delle donne vittime di violenza. Un nuovo ingresso nello staff è notizia di oggi. Si tratta dell’ avvocato Annamaria Miranda che seguirà dal punto di vista penale tutte le vittime di violenza.  Per questi incontri ci sarà un nuovo point, situato a Casagiove, in via santa Chiara, proprio di fronte all’ agenzia delle entrate.

Nuovi appuntamenti anche in programma per l’associazione. Domenica 8 maggio, in occasione della festa della mamma, nella sede di via Roma 79 a Caserta si terrà una campagna di sensibilizzazione contro la violenza domestica. Le donne che parteciperanno saranno omaggiate di una rosa, simbolo della giornata.
Ma prima di questo appuntamento è in programma per la settimana prossima il secondo incontro relativo alla campagna di sensibilizzazione, nella nuova sede di Milano, in via Montenapoleone dove sarà presente il presidente Di Crescenzo con il suo staff.

L’articolo Cresce la famiglia di Calatia Rosa, con l’ingresso di un avvocato penalista proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!