Caiazzo. Motoclub, da un successo all’altro: trial interregionale dopo il raduno nazionale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Bilancio estremamente lusinghiero per il Motoraduno nazionale del Medio Volturno

– Selettiva Campionato Nazionale Turismo, come ben si evince dalla seguente nota degli organizzatori:
Evento concluso: tempo di bilanci.
Nel ponte del 25 aprile, dopo due anni di emergenza Covid, è ritornato nella città di Caiazzo lo storico motoraduno, alla sua XI edizione. Intense e piene di eventi, le giornate hanno fatto riscontrare il plauso dei partecipanti.
Molto gradita la visita all’archivio Vescovile ed il motogiro nel regno dei Borbone.
Positivo riscontro anche all’Istituto Comprensivo “A. A. Caiatino”, dove si è tenuto a cura del motoclub, il corso di educazione stradale “Io … non me la bevo”, realizzato dal Dipartimento Educazione Stradale FMI con il contributo del Dipartimento delle Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Le serate del 23 e del 24 aprile sono state allietate da musica e street food, con due eccezionali band musicali, Anymore (cover Vasco Rossi) e Cherry Pie.
La giornata del 25 aprile è trascorsa con un sottofondo musicale anni 80/90.
I numeri
Hanno partecipato alla manifestazione 350 motociclisti circa, di cui la metà iscritti alla FMI e concorrenti al Campionato Turistico Nazionale/Regionale.
Trenta motociclisti, provenienti da oltre 500km di distanza, hanno pernottato nella ns. città per l’intero weekend.
Nonostante l’organizzazione avvenuta con la “preoccupazione della pandemia”, è andato tutto bene.
E’ stata una delle più partecipate manifestazioni degli ultimi anni nella regione Campania.
Un ringraziamento al Sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto, all’amministrazione comunale, alla dirigente scolastica di Caiazzo dott.ssa Silvana Santagata, al dott. Luigi Arrigo direttore Archivio Storico Diocesano, alla F.M.I., alle Forze dell’Ordine, alla Polizia Municipale, agli sponsor privati, al Gruppo D’Abbraccio (Musica & Service), ai soci dell’associazione e a tutti coloro che, senza critiche o inutili parole, hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione.
Un sentito ringraziamento ai cittadini (pochi per la verità) che, piuttosto di fotografare qualche sasso mal riposto o qualche cartaccia lasciata da incivili, hanno fatto sentire con la loro presenza all’evento la vicinanza alla ns. organizzazione.
Un ringraziamento al ns. socio Luigi Patierno, ormai di fatto eletto ”fotografo ufficiale”.
Grazie, di cuore, a tutti i motociclisti partecipanti, che con i loro complimenti sulla bellezza, pulizia ed ospitalità della città ci hanno appagato di ogni sforzo.
Per gli appassionati, si segnala che il Motolcub Kaiatia, il giorno primo maggio p.v., ha organizzato una “Gara interregionale di Trial” in San Leucio di Caserta (all’insegna dell’adagio) “A piedi cammino, in macchina viaggio … in moto sogno”. Buona Strada…
(Motoclub Kaiatia A.S.D. – Comunicato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: