Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Cervino. Scarcerato il ‘narcos’ Antonio Zampano: autentico ‘prodigio’ dell’avvocato Fucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Torna libero il narcos Antonio Zampano: arrestato con 4 chili di marijuana – amnesia pura, più altre 274 piante in serra!

Accogliendo l’appello dell’avvocato Vittorio Fucci, il Tribunale del Riesame di Napoli, decima Sezione, ha revocato anche la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per Antonio Zampano, 51enne di Cervino, rimettendolo in libertà.
Era l’ultima misura rimasta a carico del narcos. Qualche giorno fa era stato rimesso in piena libertà anche il padre, per cui era stata revocata l’ultima misura.
Antonio Zampano, unitamente al padre Giovanni, era stato arrestato, il 21 agosto 2020 dai Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello.
L’arresto scattò nella presunta flagranza dello spaccio e produzione aggravati di sostanza stupefacente, in particolare, perché i due coltivavano 274 piante di sostanza stupefacente di tipo marijuana “amnesia” in un terreno di loro proprietà, antistante la propria abitazione.
Le piante coltivate risultavano in piena fioritura ed erano collocate in vasi di plastica. Inoltre, gli Zampano erano risultati detentori di circa 4 chilogrammi di marijuana “amnesia” già pronta per la cessione.

Successivamente furono scarcerati e sottoposti agli arresti domiciliari, poi revocati con l’applicazione dell’obbligo di firma.

Ora, invece, grazie all’acume dell’avvocato Vittorio Fucci, il Tribunale del Riesame di Napoli, ha revocato anche l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria a carico dello Zampano Antonio, obbligo che nei giorni scorsi era stata revocato anche al padre.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati