Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Arienzo-San Felice. Tornano in piena libertà il ras Mario Romano e il ‘capo-piazza’ di spaccio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Accogliendo la tesi dell’avvocato Vittorio Fucci, il Giudice D’Angelo di Santa Maria Capua Vetere ha rimesso in piena libertà, rispetto al procedimento in questione, il ras Mario Romano e a Pasquale Crisci, rispettivamente di San felice a Cancello e di Arienzo.
Come si ricorderà, il ras Romano e Crisci furono arrestati nel maxi-blitz avvenuto su ordinanza del gip di Santa Maria Capua Vetere.
I due sono imputati di una infinità di contestazioni per detenzione e di spaccio aggravato di sostanze stupefacenti, attraverso la gestione dello spaccio tra la Valle Caudina e la Valle di Suessola che avveniva sotto l’egida del boss Gennaro Morgillo.
Le indagini erano assistite da intercettazioni telefoniche ed ambientali captate tra il 2018 e il 2019.
Le contestazione degli investigatori, inoltre, erano rafforzate dalle dichiarazioni di qualche  imputato, che ha deciso di collaborare con la giustizia.
Dalle indagini risulterebbe che i due avevano il ruolo di  comprimari del boss Gennaro Morgillo.
Il Romano, risulta essere il braccio destro, oltre che nipote, di Gennaro Morgillo, mentre Crisci il suo referente ad Arienzo.
Emergerebbe inoltre come il Romano, nipote del boss Morgillo, aveva un ruolo apicale nella gestione del traffico della droga tra la Valle Caudina e la Valle di Suessola, e che il Crisci, con il placet di Morgillo, gestiva la piazza di spaccio di Arienzo, della quale era a capo.
La difesa dei due, rappresentata dall’avvocato Vittorio Fucci, per smontare la tesi accusatoria, ha prodotto una serie di documenti e di investigazioni difensive che hanno portato i loro frutti.
I due furono scarcerati nel mese di ottobre dal Tribunale del Riesame che accolse clamorosamente la richiesta dell’avvocato Vittorio Fucci e fu applicato loro solo l’obbligo di dimora.
Dulcis in fundo, accogliendo l’istanza presentata dall’ avvocato Vittorio Fucci, il Gip ha revocato l’ultima misura a carico di Mario Romano e Pasquale Crisci e li ha rimessi in piena libertà, revocando loro anche l’obbligo di dimora.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati