Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaIn Evidenza

‘Sessa Aurunca nel Lazio’, Zinzi: ‘qualcuno indichi a De Luca i confini della Campania’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ziIl capogruppo Lega in Consiglio regionale della Campania, Gianpiero Zinzi, risponde con un tweet ironico alla polemica scoppiata nelle ultime ore in seguito alle esternazioni del governatore sulla Città di Sessa Aurunca.

Nel 2015 proposi di regalargli un navigatore così che quando avesse deciso di occuparsi finalmente di qualche Comune diverso da Salerno almeno avrebbe potuto raggiungerlo. E’ trascorsa una Legislatura e mezzo da allora, ma la situazione è sempre la stessa, se non peggio! Solidarietà ai cittadini di Sessa Aurunca ma anche a tutti i campani”.

Con un’altra nota, il consigliere provinciale Maurizio Del Rosso si scusa con i cittadini di Sessa Aurunca:

Le esternazioni del presidente della Regione Vincenzo De Luca su Sessa Aurunca sono gravi e non possono semplicemente essere derubricate come ‘spiacevoli’.

Ai cittadini di Sessa Aurunca va la nostra solidarietà e comprensione per la delusione che stanno provando nell’aver accordato la propria fiducia a un governatore che – tra le altre cose – si è dimostrato non solo incapace di riconoscere la storia di una Città, ma anche di tenere conto della fierezza di un popolo che merita attenzione e non scherno”.

Così Maurizio Del Rosso, consigliere provinciale espressione dell’area che fa riferimento al consigliere regionale Gianpiero Zinzi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati