Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Telese Terme. Nuovo ‘Decò’: tripudio per l’inaugurazione: in attesa che riapra a Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tutti d’accordo gli avventori che ci hanno segnalato i loro sentimenti di entusiasmo e soddisfazioneper aver accolto il nostro invito e quindi esteso al martedì la tradizionale “gita fuori porta” di Pasquetta, nell’ambito telesino, ove hanno avuto l’occasione di presenziare all’inaugurazione del nuovo Iperstore Decò.

 

Soddisfatti non solo per la grande ospitalità ricevuta -con tanto di buffet, champagne e benedizione- in particolare per i tantissimi caiatini (si dice sindaco in testa) che hanno voluto complimentarsi con i titolari e segnatamente con Elio Barbiero, già titolare dell’omonimo iperstore caiatino che a stretto giro riaprirà nella nuova sede di via Giovannizzi, ove in precedenza c’era il noto ristorante “Taverna degli Amici”.

 

 

 

 

Per siffatto evento, non poteva mancare la televisione che, oltre ad intervistare il dinamico factotum, non ha lesinato domande agli addetti (per il momento in buona parte dipendenti della sede caiatina) ed agli avventori, tutti dichiaratisi soddisfatti e quasi increduli per l’enorme e attrezzata struttura.

Viatico ideale per la ormai prossima riapertura della struttura caiatina, che tanti attendono con ansia.

Non solo caiatini, ovviamente.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati