Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Napoli. ‘Gran Prix della Pasticceria’: mercoledì al ‘Gambrinus’ la presentazione alla Stampa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dal 28 aprile al 01 maggio 2022, è in programma lo svolgimento della 1° Edizione del “Gran Prix della Pasticceria”, ospitata dal Porto Turistico Marina di Stabia.

La kermesse dedicata ai dolci tradizionali – dolci EAST Campania – Pasticcerie Campane – Pizza e Pasta, nasce con la Mission di promuovere la Campania e le sue Eccellenze.

Dall’Agroalimentare alla Moda, dall’Arte all’Artigianato, dal Turismo alla Cultura, dal Giornalismo alla Ricerca, saranno elementi salienti per far rivivere o conoscere usi, costumi e tradizioni del nostro straordinario ed esclusivo territorio in una vetrina internazionale.

Durante le quattro giornate oltre al Gran Prix, ci saranno concorsi per Maestri Pasticcieri, Allievi Scuole Alberghiere, Casalinghe/i denominato “Dolce di Casa” e per i diportisti dal titolo “Dolce in Barca”, inoltre stand con degustazioni, attrazioni, convegni, promozione dei prodotti tipici del territorio e giostre per i più piccini.

La manifestazione voluta da ASC Materia, UPC, Seml, FIC, AMIRA, ADA, CONPAI, UNICUS ed altre associazioni di categoria, ha ricevuto il patrocinio morale da parte della Regione Campania e della Camera di Commercio di Napoli.

L’Evento sarà presentato ai mass media della comunicazione, mercoledì 20 aprile, alle ore 11, nel più “Storico locale di Napoli”, il Gran Caffè Gambrinus, caffè letterario di Napoli dal 1860, insignito dell’AMIRA quale “Locale del Cravattino d’Oro”.

 A tutti gli operatori della comunicazione che interverranno sarà donato un ricordo dell’evento.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati