Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casal di Principe. Deteneva in casa droga da spaccio e slot machine abusive: arrestato 33enneTrovato in casa con 30 grammi di hashish, 33enne di Casal di Principe arrestato dalla Polizia di Stato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un trentatreenne di Casal di Principe, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, personale del Commissariato di P.S. di Aversa e del Posto Fisso di Polizia di Casapesenna, in seguito ad attività di polizia giudiziaria, controllavano l’abitazione del soggetto, rinvenendo 27 “stecche” di hashish, per un totale di circa 30 grammi, strumenti di precisione per il taglio ed il peso delle dosi, nonché, una somma di denaro riconducibile all’attività di spaccio.

Gli Agenti estendevano l’attività di controllo anche all’esercizio commerciale di cui il soggetto è risultato proprietario, ove veniva constatata la presenza di 4 “slot machine” non collegate alla rete e quindi sottoposte a sequestro penale in quanto abusive.

Per quest’ultimo reato è stato denunciato, oltre al proprietario, anche un socio dell’attività.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!