Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Agata de’ Goti. 51enne ‘graziato’ per la seconda volta in Cassazione grazie all’avvocato Fucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Fu arrestato con mezzo chilo di droga, fucili, pistole e munizioni: la Cassazione ha annullato la condanna per la seconda volta.

Accogliendo il ricorso dell’avvocato Vittorio Fucci, la Suprema Corte di Cassazione ha annullato per la seconda volta la sentenza della Corte d’Appello di Napoli a carico di Nicola Ciervo, di 51 anni, di S. Agata dei Goti.

La Corte d’Appello di Napoli aveva confermato per ben due volte la sentenza di condanna a 2 anni e 3 mesi a carico del Ciervo, che fu pure arrestato e poi scarcerato, perché preso nella flagranza della presunta detenzione di 406 grammi di sostanza stupefacente e del reato di porto e detenzione illegale, presso la propria abitazione e la propria officina, di 2 fucili calibro 16, di una pistola e di oltre 80 cartucce per fucili e pistole.

La Suprema Corte di Cassazione è stata di diverso avviso e, accogliendo le istanze difensive, ha annullato anche la seconda sentenza della Corte d’Appello di Napoli, disponendo un nuovo giudizio innanzi a una diversa sezione della Corte d’Appello.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati