Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Ospedale, ‘flash mob precari’, Zinzi: ‘eroi da tutelare, regione tardiva e incapace

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In un momento in cui l’attenzione del presidente De Luca 

è puntata, anche in Conferenza Stato Regioni, sul riparto dei fondi sanitari e sulla carenza di organico, è anomalo che professionalità che sono frutto di esperienza, di competenza e capacità poi non vengano recuperate.

Assurdo poi che tutto ciò avvenga all’Aorn Caserta, azienda ospedaliera di rilievo nazionale”.

Così il capogruppo Lega e componente Commissione Sanità in Regione Campania, Gianpiero Zinzi, che giovedì mattina ha partecipato al flash mob organizzato all’esterno dell’ospedale di Caserta dal personale sanitario e socio sanitario precario.

Siamo ancora in attesa di sapere perché la direzione dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano non dia applicazione a quanto disposto dalla legge di bilancio 234/2021, come fatto dall’Aorn ‘Santobono – Pausillipon’ di Napoli e come richiesto con l’ultima interrogazione a mia firma.

Il personale sanitario precario -conclude- ha garantito il mantenimento dei Lea e ha fronteggiato due anni di pandemia, ora viene mandato a casa.

La Regione Campania decida: o sono eroi e allora deve tutelarli, oppure non lo sono e deve rinnegare quanto fatto finora”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati