Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Benevento. ARERA: convegno sul metodo tariffario e la regolazione della qualità nel settore rifiuti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mercoledì 20 aprile, alla Rocca dei Rettori di Benevento, convegno sul tema: “Il Metodo Tariffario di ARERA e la regolazione della qualità nel settore rifiuti”.

Mercoledì 20 aprile dalle ore 9.45, presso l’Aula Consiliare della Rocca dei Rettori di Benevento, si terrà il convegno dal titolo “Il Metodo Tariffario di ARERA e la regolazione della qualità nel settore Rifiuti” organizzato da ATO Rifiuti di Benevento e ASSOAMBIENTE (Associazione Imprese Servizi Ambientali ed Economia Circolare) con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale e la partecipazione delle aziende locali del settore tra cui l’azienda Lavorgna.

L’incontro ha l’intento di analizzare le innovazioni in materia di regolazione ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, per una più attenta gestione dei rifiuti urbani e per puntare l’attenzione sugli impatti amministrativi, gestionali ed economici che ne deriveranno per i comuni al fine di far convergere le diverse dimensioni territoriali verso standard comuni e omogenei a livello nazionale.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.ricicla.tv e sulla pagina Facebook @lavorgnasrl. Ognuno potrà partecipare attivamente postando un commento con le domande da rivolgere ai relatori sotto la diretta.

Di seguito il programma dell’evento:

09.45 Saluti Clemente Mastella, Sindaco di Benevento; Nino Lombardi, Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Benevento; Pasquale Iacovella, Presidente ATO Rifiuti Benevento.

10.30 Introduzioni; Luca Tosto, Assoambiente; Ferdinando Di Mezza, Consigliere Assoambiente.

10.45 Intervengono: Giovanni Caucci, Partner Agenia – Esperto di regolazione industriale e tariffaria del settore Rifiuti e dei settori regolati; Andrea Ferri, Responsabile finanza locale ANCI/IFEL.

11.45 Conclusioni: Lorenzo Bardelli, Direttore Ambiente e Servizi Idrici ARERA; Chicco Testa, Presidente Assoambiente.

12.15 Q&A – Modera Monica D’Ambrosio, Direttore Ricicla.tv

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati