Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Stazione centrale: mercoledì riprende la circolazione ferroviaria dopo il guasto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da mercoledì torna regolare la circolazione dei treni

  • tra San Giovanni-Barra e Napoli-Campi Flegrei;
  • sulla linea 2 metropolitana Napoli – Villa Literno.

Dalla mattinata di mercoledì 13 aprile torna regolare la circolazione dei treni tra le stazioni di San Giovanni Barra e Napoli Campi Flegrei, sulla linea 2 metropolitana Napoli – Villa Literno.

Il traffico su quel tratto di linea era stato sospeso martedì mattina su indicazione dell’Autorità Giudiziaria quando nei pressi della stazione di Napoli Garibaldi una trivella di un cantiere, che operava per una società esterna al Gruppo FS, ha forato la calotta della galleria ferroviaria sottostante, provocando la caduta della linea elettrica al passaggio di un treno regionale in corsa, danneggiando alcuni finestrini e causando lievi ferite a 5 passeggeri.

Terminati gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria e le operazioni di messa in sicurezza della galleria da parte dei Vigili del Fuoco, i tecnici di RFI stanno procedendo al recupero del convoglio fermo in linea e al ripristino della linea elettrica, così da consentire la riattivazione della circolazione dei treni per la mattinata di domani.

Ulteriori informazioni saranno disponibili nelle stazioni e nella sezione Infomobilità dei canali web di RFI e di Trenitalia.

(Vincenzo Guarcello – Ferrovie dello Stato Italiane Communication, Corrispondente Territoriale Campania – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati