Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Salerno. Potature e sfalcio, Avella: ‘Ok assegnazione del servizio, ora mettere in sicurezza il rione Gelso’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riportiamo le dichiarazioni del consigliere comunale Gennaro Avella sulla questione “Potature e sfalcio”:

“Attendevamo con impazienza l’esito positivo della procedura di affidamento del servizio della cura del verde pubblico. Bravo l’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella ad aver accelerato i tempi.

Finalmente in città si potrà procedere alle potature, agli sfalci ed alla cura del verde. Tra le zone che richiedono interventi certamente  immediati ed indifferibili vi è il popolare rione Gelso, al Carmine.

Da via Prudente ai confini con Fratte e lungo tutte le strade principali e secondarie si notano alberi, aiuole, giardini e marciapiedi in condizioni insostenibili.

Si tratta (anche) di una questione di sicurezza: i rami di alcuni alberi hanno raggiunto i terzi piani dei palazzi, alcune siepi sono cresciute in maniera incontrollata anche oltre il metro di altezza e le erbe infestanti rendono difficile camminare.

In via Gelso, qualche giorno fa, i crolli di alcuni rami hanno causato danni alle auto. 

Con l’avvicinarsi della bella stagione urgono interventi mirati e competenti anche per limitare il proliferare di insetti e roditori.  

Sono convinto che l’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella darà rapido seguito operativo a questa segnalazione”.   

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati