Bellona. Auguri a Maria Grazia e Fabrizio, promessi sposi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Sabato 9 aprile 2022 alle ore 12.00, nell’Aula consiliare del Comune

di Bellona, Maria Grazia Valeriani e Fabrizio Di Domenico si sono impegnati, con la promessa di matrimonio, ad amarsi per sempre.

 

 

 

 

 

L’impegno è stato suggellato alla presenza del Dott. Filippo Abbate, Sindaco della Città di Bellona. La gioia dei due novelli sposi è stata condivisa dai genitori dellapromessa sposa, Rosita Di Monaco e Domenico, dalla mamma e dal papà del promesso sposo, Lietta Fabri e Antimo nonché da tutti i parenti e gli innumerevoli amici.

 

 

 

Hanno presenziato i testimoni: Valentina Valeriani, Carla Di Domenico, Gianluca Fabozzi ed il celebrante per il futuro matrimonio PierLuigi Gallo.

 

 

 

 

 

Tra gli altri erano presenti anche il Vicesindaco Dott. Giovanni Sarcinella ed il Comandante la Stazione Carabinieri di Vitulazio, Dott. Crescenzo Iannarella.

Maria Grazia e Fabrizio noi tutti della Redazione vi auguriamo con tutto il nostro affetto che lo scambio delle promesse non sia stato solo l’estasi di un momento, bensì una luce che eternamente illumini la Vostra relazione, portandovi pace e serenità.

Che la vostra vita sia come un giardino incantato dove raccogliere i vostri desideri. Felicitazioni!

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: