Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Aversa. Si finge carabiniere per truffare una donna che però lo ‘incastra’: arrestato romano 50enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella tarda serata di mercoledì 6 aprile, in Aversa, i Carabinieri della Stazione di Pignataro Maggiore. hanno proceduto, all’arresto, in flagranza di reato per estorsione, di un trentaquattrenne residente a Ciampino (Roma).

I militari dell’Arma sono stati attivati a seguito della denuncia sporta dalla vittima cinquantunenne, che ha riferito di subire le richieste estorsive da parte dell’arrestato già dal mese di maggio del 2020, il quale, qualificatosi come Maresciallo dei Carabinieri, le aveva promesso, previo pagamento in denaro, di far assumere il figlio presso lo Stato del Vaticano.

In totale, tra i numerosi pagamenti in danaro ed oro la denunciante avrebbe versato circa ventimila euro.

Inoltre, così come specificato dalla donna, alla sua richiesta di interrompere i versamenti l’uomo avrebbe minacciato di morte il figlio.

Su segnalazione della stessa i carabinieri sono prontamente intervenuti all’atto dell’ultimo appuntamento preteso dall’estorsore, bloccandolo proprio mentre intascava trecento euro quale ulteriore rateo estorsivo.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati