Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Partono i lavori di manutenzione in via Repubblica Napoletana , Via Amato e via Barducci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Da oggi sono in corso gli interventi per la nuova manutenzione stradale di Via Amato, Via Barducci, Via Repubblica Napoletana.

Si tratta di Lavori d’asfalto contemporaneamente,sono in corso anche i lavori di segnaletica orizzontale e verticale per l’intera città .

Tra i lavori effettuati e in programma è prevista anche l’apposizione di cordoli, di bande di rallentamento, di spartitraffico e di segnaletica complementare in corrispondenza degli svincoli e dei tratti stradali interessati da flussi di traffico particolarmente intensi.

Un lavoro dal valore di quasi 2 milioni di euro ,frutto di fondi comunitari.

“Questi lavori sono fondamentali per mettere in sicurezza i cittadini – ha dichiarato il Sindaco Carlo amarono/ Per il fine settimana, verranno completati i lavori di posa dell’asfalto e continueranno in tutti i quartieri della città quelli di risistemazione della segnaletica verticale e orizzontale.
Continuiamo a impegnarci con interventi ordinari per rendere la vita delle casertane e dei casertani più semplice.”

L’articolo Caserta. Partono i lavori di manutenzione in via Repubblica Napoletana , Via Amato e via Barducci proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!