Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Concorso truccato, € 10 mila per sostituzione di persona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dinanzi al tribunale dell’ Aquila, sta andando avanti il processo per quel  che concerne il concorso all’ interno della guardia di finanza, che sarebbe stato truccato con alcune cd ‘controfigure’ che si recavano ai padiglioni per fare il cd ‘compito’ o test.

Le somme erogate per tali prestazioni si aggirano intorno agli euro 10mila.

Al   momento il processo è solo allo stato iniziale,  la richiesta è stata respinta dal gip ma il pubblico ministero, ha presentato ricorso al Riesame insistendo per le misure, tra carcere e divieti di dimora. L’udienza è stata fissata in settimana.

Al momento gli indagati sono 68 molti dei quali residenti nei comuni limitrofi del casertano, invero , molti indagati sono della provincia di Caserta, tra il Capoluogo, Marcianise, Aversa, Capua, Santa Maria Capua Vetere, San Felice a Cancello e Maddaloni. L’accusa nei loro confronti sono di falso, truffa e sostituzione di persona. Secondo quanto sta emergendo, i candidati si rivolgevano al sodalizio per farsi sostituire al momento della prova. Le ‘controfigure’ così si presentavano al concorso con carte d’identità falsificate e recanti le generalità del candidato

L’articolo Concorso truccato, € 10 mila per sostituzione di persona proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!