S.Marzano sul Sarno (SA) Premiato per il suo impegno sociale Alfonso Senatore, A.D. di ‘EFL Srl’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In occasione di “Mantova Arte e Rinascita 2022”, importante iniziativa dedicata al meglio delle arti della danza, musica, arti figurative e videografiche, prodotta da Cesare Rascel con la direzione artistica di Giusi Ruscillo, sul palco del teatro sociale di Mantova, Alfonso Senatore, Amministrato delegato della EFL srl. di San Marzano sul Sarno (Salerno), leader nella fornitura di carrelli elevatori utilizzati in diverse attività industriali del nostro paese, è stato onorato del Premio “Branding Italia” srl.

È stata Manuela Villa a presentare all’imprenditore il premio con la seguente motivazione: “Per aver assicurato l’occupazione durante il periodo della pandemia – uomo di grande resilienza – ha fornito ai clienti un servizio H24, garantendo le consegne di beni primari e farmaceutici“.

Il premio è stato consegnato dalla dottoressa Arianna Marchetti, CIO di Marchetti Tech® e consigliere del consiglio direttivo di Confindustria Marmomacchine.

Per me e per tutta l’azienda -ha concluso Alfonso Senatore- è stato davvero un onore ricevere questo importante riconoscimento.

Penso che le risorse umane e la spinta all’innovazione siano la chiave per lo sviluppo del nostro territorio, per questo contiamo di crescere nei prossimi anni, favorendo così l’occupazione nella provincia di Salerno“.

La serata andrà in onda sul canale Donna TV del Digitale terreste e sui canali social di varie piattaforme.

Branding srl info@branding-italia.com – EFL srl informa@elfsrl.it

(MediaMover – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: