Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Parcheggio Pollio : reintegro per i 17 lavoratori licenziati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta . Dopo mesi di chiusura forzata per il parcheggio ex Caserma Pollio sembra giunto il momento della riapertura . Il 28 Marzo scorso infatti la Giunta Comunale ha accolto positivamente e deliberato una Proposta di project financing ai sensi dell’art. 183 comma 15 del D.Lgs. n°50/2016 fatta dalla società’ Sea Service SRL.

La proposta della società’ prevede la Riqualificazione e gestione dell’area Comunale della ex Caserma Pollio destinata alla sosta di veicoli a pagamento oltre alla integrazione di servizi dedicati al turismo.

Come noto,la Sea service SRL aveva già’ gestito L’ area parcheggio- Pollio- negli anni passati fino al mese di Gennaio 2022. Va ricordato , che proprio nel gennaio scorso, la Sea Service SRL , proprio per L’ imminente chiusura dell’ area, aveva immediatamente lucenziato ben 17 lavoratori .

Noi di Belvederenews abbiamo seguito attentamente le vicende di questi dipendenti che,improvvisamente,si sono ritrovate senza lavoro.

A parlare con noi oggi e’ stato il loro rappresentate Sindacale – Fiadel Michele Picozzi:” siamo soddisfatti – ha dichiarato il sindacalista- L’ Amministrazione Comunale nell’ accordo con la Sea Service SRL ha inserito il reintegro di tutti i lavoratori precedentemente licenziati . Sono contento che queste famiglie possono ritrovare il sorriso che avevano perso lo scorso mese di gennaio. Naturalmente vigileremo attentamente affinché’ tutti possano presto tornare sul proprio posto di lavoro.

L’articolo Parcheggio Pollio : reintegro per i 17 lavoratori licenziati proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!