Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

ARRESTATO DOPO RAPINA EFFETTUATA NEL CASERTANO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Un 32enne, Valeriano Vitaliano, è stato tratto in arresto in Recale nelle prime ore della mattinata odierna e quindi associato presso la Casa Circondariale “F. Uccella” di Santa Maria Capua Vetere, in quanto ritenuto responsabile del reato di rapina perpetrata ai danni del titolare, ottantatreenne, di una attività commerciale a Recale in via Municipio.

Di fatti ieri, gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Marcianise intervenivano in Recale presso la sede della predetta attività, ove poco prima un malvivente era entrato nell’esercizio e dopo aver colpito al capo la vittima si era impossessata della somma di 600 euro per poi allontanarsi.

Il commerciante, dopo aver ricevuto le cure da personale del 118 intervenuto sul posto, riusciva a fornire una descrizione dell’autore dell’azione criminosa aggiungendo che il medesimo in altre occasioni gli aveva estorto somme di denaro

L’articolo ARRESTATO DOPO RAPINA EFFETTUATA NEL CASERTANO proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!