Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Recale , rapina finisce nel sangue

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

RECALE –    E’ accaduto nella giornata di ieri  a  Recale (CE), intorno alla ora di pranzo , più precisamente alle ore 13.15, il titolare di un negozio di autoricambi di 83 è finito in ospedale, questa una breve ricostruzione di quanto accaduto: “la banda del buco” avrebbe fatto irruzione all’ interno del negozio di autoricambi asportando via anche la somma    di euro 600,00 , il titolare inoltre ha cercato una reazione ma è stato colpito, i rapinatori avevano con loro in dotazione delle pistole cd ‘ scacciacani’ , ed  alla reazione del negoziante poi successivamente   lo avrebbero anche colpito allA TESTA.

Per    il titolare del negozio si è reso necessario il trasporto presso l’ Ospedale di Marcianise, per quanto riguarda i rapinatori avrebbero fatto perdere le loro tracce dileguandosi rapidamente.

 

Il  colpo di pistola esploso ha attirato l’attenzione del vicinato che ha allertato immediatamente le forze dell’ordine. Quando gli agenti del Commissariato di Marcianise sono giunti sul posto hanno rinvenuto la vittima esanime a terra.

L’83enne è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di  Marcianise ,   per le cure del caso. I poliziotti hanno avviato le indagini per cercare di identificare il malvivente fuggito con il denaro.

Le indagini sono partite su quanto accaduto seguiranno anche degli aggiornamenti

L’articolo Recale , rapina finisce nel sangue proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!