Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Bellona. Rapina alle Poste sventata dai Carabinieri che arrestano in flagranza due anziani di Roma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella tarda mattinata di sabato 2 aprile, due rapinatori in trasferta: un 74enne e un 71enne di Roma sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Vitulazio (Caserta).

Erano le 12.30 circa quando l’equipaggio della Stazione di Vitulazio, nel transitare in viale Dante Alighieri nei pressi dell’Ufficio Postale di Bellona, è stato avvicinato da una donna visibilmente agitata che ha riferito di aver visto, all’interno delle Poste, due uomini che avevano appena scavalcato il banco delle casse dove erano seduti gli impiegati.

I militari dell’Arma, avendo intuendo che si potesse trattare di rapinatori, dopo aver indossato i giubbotti antiproiettile e chiesto rinforzi alla Centrale Operativa, si sono introdotti all’interno riuscendo a immobilizzare i rapinatori disarmandoli di una pistola semiautomatica giocattolo, riproduzione fedele di un’arma vera, priva di tappo rosso e con abrasatura sul castello, completa di caricatore con 10 colpi a salve, nonchè di un taglierino.

Dalle prime indagini è emerso che i due rapinatori si sono avvalsi di un complice, rimasto di vedetta all’esterno dell’Ufficio Postale, che è riuscito a dileguarsi all’arrivo dei carabinieri.

Nessun ferito, ma tanta, tanta paura.

Due persone, una impiegata e un utente, colte da leggero malore sono state affidate alle cure del 118.

Oltre a una pistola giocattolo e un taglierino i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche una radio ricetrasmittente.

Gli arrestati sono stati condotti in carcere presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati