Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Nodo ferroviario ‘RFI’, manutenzione straordinaria: modifiche al programma di circolazione treni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

RFI, nodo di Caserta: modifiche al programma di circolazione treni per interventi di manutenzione straordinaria:

•nei fine settimana dal 2 al 4 aprile e dal 9 all’11 aprile;
•previste cancellazioni di corse e bus sostitutivi.

Cantieri di RFI al lavoro nei prossimi due fine settimana di aprile nel nodo di Caserta.

Per consentire la realizzazione dei lavori di manutenzione di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) sul tratto tra Caserta e Cancello sulla linea Napoli-Roma via Cancello, la circolazione ferroviaria subirà modifiche dalle ore 12.36 di sabato 2 aprile alle 4.30 di lunedì 4 aprile e dalle ore 22.50 di sabato 9 aprile alle 4.30 di lunedì 11 aprile.

In particolare:

•i collegamenti della relazione Cassino-Vairano-Napoli Centrale saranno soppressi e sostituiti da nuovi treni deviati via Aversa;

•i collegamenti delle relazioni Rocca Ravindola/Venafro/Vairano-Napoli Centrale, saranno soppressi e sostituiti da nuovi treni deviati via Aversa;

•i collegamenti della relazione Caserta-Napoli Centrale (via Cancello), saranno limitati/originari da Cancello;

•i collegamenti della relazione Caserta-Napoli Campi Flegrei saranno limitati/originari da Cancello;

•i collegamenti della relazione Caserta-Salerno saranno limitati/originari da Cancello;

•i treni 5895-5897 e 5899 della relazione Roma Termini-Napoli Centrale (Via Cancello), saranno soppressi e sostituiti da nuovi treni deviati via Aversa.

Per questi treni è stato predisposto, inoltre, un servizio di bus sostitutivi da Villa Literno per le stazioni di Napoli Centrale e Caserta e tra San Marcellino e Caserta.

I collegamenti tra le stazioni di Caserta e Cancello saranno garantiti da un servizio navetta con bus, con cadenza ogni 15 minuti nei giorni feriali e ogni 30 minuti nei giorni festivi.

Il programma di circolazione dei treni è disponibile nelle stazioni e consultabile sul sito di RFI e sui canali web dell’impresa ferroviaria.

(Vincenzo Guarcello – Corrispondente Territoriale Campania Ferrovie dello Stato Italiane Communication – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati