Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roma. ‘Il fantastico mondo del fantastico’: apre domenica il parco tematico dell’immaginario

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Grande inaugurazione il 3 aprile per il parco a tema dedicato al mondo dell’immaginario

che riapre presso il Castello di Lunghezza: parte la nuova stagione del regno della fantasia con tanti spettacoli teatrali e show.
Nell’antico Castello di Lunghezza riapre il parco a tema “Fantastico Mondo del Fantastico”, con tante magiche novità e nuovi protagonisti dell’immaginario per i bambini.
Oltre 200 anni e non sentirli. Impossibile ma vero perché nel regno della fantasia può accadere di tutto.
Ed ecco che il 3 aprile 2022, a partire dalle ore 10.00, tornano a spalancarsi le porte dell’antico Castello di Lunghezza, con il suo immenso giardino e la florida vegetazione, pronto ad ospitare il “Fantastico Mondo del Fantastico”, il parco dell’immaginario che per la nuova stagione ha in serbo tante meravigliose sorprese.
Novità assoluta: l’arrivo dello spettacolo dedicato a Frankenstein Junior, il personaggio campione di incassi della pellicola di Mel Brooks ed ispirato in chiave parodistica al romanzo scritto nel 1818 dalla scrittrice Mary Shelley, che ovviamente non accusa il peso dell’età ed anzi non vede l’ora di far divertire tutta a famiglia.
Nessuna paura, quindi, per i più piccini ma anzi tante gag irresistibili ed un omaggio ad un vero capolavoro della comicità immortale.
Immancabili poi gli spettacoli e gli show a tema con le storie classiche e moderne e la possibilità di incontrare dal vivo le principesse del cuore, da Biancaneve a Cenerentola; da Jasmine al mondo di Frozen, fino  agli intramontabili super eroi.
Tra leggende, duelli, amori e brividi ecco un appuntamento speciale con la magia.
In occasione della sospirata inaugurazione, guest star della giornata saranno alcuni dei protagonisti del “Magic”, lo show internazionale di magia che si terrà il 7 e 8 maggio all’Auditorium della Conciliazione, pronti a regalare stupore e meraviglia con il potere delle loro arti magiche che potranno trasformare, grazie ad alcuni laboratori speciali, i bambini più curiosi in moderni “Harry Potter”. E la magia ha inizio…
Castello di Lunghezza, via della Tenuta del Cavaliere 230, Lunghezza (Roma)
(Federica Rinaudo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati