Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Passirano (BS). Triplo evento e incontro stampa venerdì 8 aprile a Villa Fassati Barba

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dalle ore 17,30 di venerdì 8 aprile presso Villa Fassati Barba (PASSIRANO): I COLORI DELLE EMOZIONIesposizione personale dell’artista Ornella De Rosa; serata speciale: LE COPERTINE DI ORNELLA DE ROSA; presentazione in anteprima assoluta nazionale del libro: “DOVE GLI ANGELI CAMMINANO DI NOTTE” della scrittrice Lucia Lo Bianco, edito da Swanbook Edizioni; INCONTRO CON LA STAMPA E I LETTORI: ­Lucia Lo Bianco incontrerà la stampa e i lettori per presentare il suo ultimo romanzo edito da Swanbook Edizioni, che sarà presentato in concorso al Premio Campiello.

La scrittrice, dopo il grande successo della raccolta di racconti “Le donne lo dicono”, si ripropone con un’opera che testimonia la sua grande sensibilità e attenzione verso la condizione femminile e la violenza di genere.

Il libro racconta di un’anziana donna che si trova ricoverata in gravi condizioni in ospedale, nell’attesa di subire un delicato e rischioso intervento. Beatrice, questo il nome della protagonista, vive la degenza tra le difficoltà del presente e numerosi flashback del suo passato. La sua mente spazia tra ricordi spesso dolorosi della sua esistenza e i timori del presente.

Interverrano: Jacopo Inverardi (Assessore alla Promozione del territorio e alla Sport del Comune di Passirano); Lucia Lo Bianco (autrice del libro); Ornella De Rosa (Pittrice e autrice dei dipinti delle copertine dei libri); Aurelio Armio (Swanbook Edizioni).

Al termine dell’incontro a tutti i presenti verrà offerto un aperitivo.

E’ consigliata la conferma di presenza; l’accoglienza sarà regolamentata secondo le norme sanitarie in vigore.

I partecipanti all’incontro sono invitati a visitare l’esposizione dei dipinti di Ornella De Rosa.

per confermare la propria partecipazione alla serata inviare mail a: “info@swanbook.eu”

(SwanBook Multiservice & Promozioni – Via Tassere, 19, 25015, Desenzano del Garda – Brescia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati