Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Durante il Consiglio comunale: Gianpiero Zinzi a favore della stampa: “Ce la suoniamo e ce la cantiamo?”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Durante la Seduta Consiliare di stamane, presso Palazzo Castropignano, il Presidente del Consiglio, Lorenzo Gentile, ha, dapprima, invitato alcuni giornalisti a non riprendere la seduta e, successivamente, invitato un giornalista, che si era avvicinato per riprendere o scattare qualche foto, ad allontanarsi dai banchi della giunta.

Ad intervenire a difesa della categoria, è stato il Consigliere Regionale e Comunale, Gianpiero Zinzi, il quale ha sottolineato che, in questo modo, si impedisce ai giornalisti di svolgere liberamente il loro lavoro.

Il Presidente ha ricordato che il regolamento prevede una richiesta, il giorno prima, da parte della stampa, per essere autorizzati ed il Consigliere dell’opposizione ha chiesto di rivedere tale regolamento, affinché i giornalisti possano svolgere il proprio lavoro già dal prossimo Consiglio.

In un periodo già di restrizioni, causa Covid, in cui non possono accedere tutti i cittadini interessati, per di più in assenza di una diretta streaming, durante lo svolgimento di un’ Assise che riguarda l’intera città, ha sottolineato Zinzi, la stampa è l’unico mezzo di collegamento tra la giunta e il popolo: “Altrimenti che facciamo? Ce la suoniamo e ce la cantiamo?”

L’articolo Caserta. Durante il Consiglio comunale: Gianpiero Zinzi a favore della stampa: “Ce la suoniamo e ce la cantiamo?” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!