Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Nola. Giovedì 31 al Cis (ShowRoom Casolaro) apre il primo ‘Paderno Point’ d’Italia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il primo Paderno Point d’Italia nasce da Casolaro Hotellerie”, nel CIS di Nola.

Lo “shop in shop” dedicato ai professionisti della ristorazione che contiene i costi della logistica e valorizza l’assistenza al cliente.

Cooperazione, sinergia e speciale attenzione al cliente.

Da questi presupposti trae ispirazione la collaborazione tra Paderno, leader italiano nella produzione e commercializzazione di strumenti da cucina per la ristorazione professionale e punto di riferimento del settore Ho.Re.Ca a livello internazionale, con l’azienda campana Casolaro Hotellerie, specializzata in forniture alberghiere e marchio autorevole nel mondo dell’ospitalità.

Giovedì 31 marzo al Cis di Nola, dalle ore 10.30 alle ore 14.00, presso lo showroom di Casolaro, i due partner inaugureranno insieme il primo Paderno Point d’Italia.

Un vero e proprio “shop in shop” è quello che ha preso forma nei locali di Casolaro Hotellerie, una sorta di stand fieristico “in house” che si dipana per ben 100 metri quadrati in cui gli avventori potranno “toccare con mano” le novità e l’eccellenza dei prodotti firmati Paderno.

Un assortimento completo che unisce altissima qualità a funzionalità e design, per una gamma completa in grado di soddisfare ogni esigenza del back office del canale professionale, con un’assistenza continua.

Quest’evento è il frutto di un sogno iniziato 10 anni fa e che oggi diventa realtà grazie all’incontro e allo scambio d’intenti delle “nuove generazioni”.

Sì perché, oltre ad essere un’iniziativa dall’alto valore imprenditoriale, quella che accomuna i due brand è una storia familiare, di generazioni che per decenni si sono tramandate la passione per la cucina e il rispetto per la Famiglia.

Due realtà diverse che condividono la stessa filosofia e lo stesso modo di fare business: la cura del cliente sopra ogni cosa, un aspetto prioritario per entrambe le aziende.

Paderno Point. infatti, è un’esperienza che nasce soprattutto per agevolare la customer care.

I clienti avranno la possibilità di effettuare ordini diretti all’azienda, risparmiando sulle spese di trasporto, e potranno usufruire di offerte dedicate.

Così commenta l’iniziativa Paolo jr. Casolaro, socio della fratelli Casolaro Spa:

“Da buoni cultori dell’ospitalità, qui da Casolaro c’è spazio per tutti. La cooperazione è uno stimolo che alimenta lo scambio d’idee, una spinta a fare sempre meglio, anche se si tratta di aziende affermate.

“Paderno Point” è un po’ il coronamento di un’avventura iniziata molti anni fa, un percorso nato dalla condivisione degli stessi valori, come quello di essere aperti alle novità e la famiglia”

Incontrare le esigenze dei clienti, creando allo stesso tempo, nuove opportunità di lavoro, è un atto dovuto per rendere omaggio al consumatore, motore propulsivo di ogni attività.

(Roberta Raja – Responsabile Ufficio Stampa – Comunicato Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati