Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Il Vescovo di Caserta S.E.R. Pietro LAGNESE ha celebrato il Precetto Pasquale presso la Scuola di Commissariato di Maddaloni.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni (CE), 29 marzo 2022. Ha avuto luogo questa mattina, presso la Scuola di Commissariato (SCUCOM) dell’Esercito, la tradizionale Messa in preparazione alla Santa Pasqua rivolta al personale militare e civile, officiata dal Vescovo della Diocesi di Caserta – S.E.R. Monsignor Pietro LAGNESE, insieme al Cappellano Militare Don Emilio DI MUCCIO.
Alla liturgia Eucaristica, svolta nel pieno rispetto delle misure di contrasto, contenimento e prevenzione della diffusione del COVID-19, hanno partecipato il Comandante della SCUCOM, Brig. Gen. Leonardo COLAVERO, e una rappresentanza di personale militare e civile, in servizio presso l’Istituto di formazione, recentemente transitato alle dipendenze del Comando Commissariato nell’ambito del Comando Logistico dell’Esercito.
L’alto prelato, durante l’omelia, dopo aver sottolineato, in un momento storico particolarmente complesso, l’importanza del lavoro svolto dall’Esercito a favore della collettività, ha invitato i partecipanti ad unirsi in preghiera nel nome della pace, la concordia e la fratellanza tra i popoli.
Al termine della celebrazione il Comandante della Scuola, nel rivolgere i ringraziamenti al Monsignor LAGNESE per la sentita partecipazione e i sentimenti di profonda stima espressi, ha ricordato come la Santa Pasqua rinnovi quel momento di profonda riflessione che è sintesi della comunità d’intenti, della dedizione e dello spirito di sacrificio che caratterizzano l’operato del militare.

Il Vescovo di Caserta ha sottolineato l’importanza del

L’articolo Il Vescovo di Caserta S.E.R. Pietro LAGNESE ha celebrato il Precetto Pasquale presso la Scuola di Commissariato di Maddaloni. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!